64 CONDIVISIONI

Diciottenne denunciata dal prof dopo la scappatella: “Mi ha aggredito con lo spray al peperoncino”

La giovane è finita ai domiciliari per stalking, ma sulla vicenda indaga la Procura di Piacenza. Nel racconto, l’uomo, 50 anni, avrebbe infatti omesso di indicare la relazione avuta con lei. Motivo per il quale la misura di custodia cautelare nei confronti della ragazza potrebbe essere revocata.
A cura di Biagio Chiariello
64 CONDIVISIONI
Immagine

Lei ha 18 anni, lui 50. La presunta relazione sentimentale tra un docente e una studentessa di una scuola superiore finisce all'attenzione della Procura di Piacenza dopo che l'uomo ha denunciato la giovanissima per stalking. Il professore ha infatti presentato denuncia indicando i comportamenti assillanti della giovane e di essere stato aggredito con lo spray al peperoncino. La 18enne è stata prima arrestata e poi sottoposta ai domiciliari dopo la richiesta del pm Matteo Centini, accolta dal gip. Ma anche questa misura potrebbe essere revocata a breve: la richiesta è stata avanzata dal suo legale e la procura ha dato parere favorevole in seguito all'acquisizione di altri dettagli e all'interrogatorio di garanzia della ragazza, dove lei avrebbe risposto a tutte le domande.

A raccontare la storia è Il Piacenza. L’uomo, sposato, avrebbe avuto una relazione clandestina con la giovane iniziata tra i banchi di scuola. Ad un certo punto, però, avrebbe troncato la liason provocando così la reazione furibonda della studentessa che, nel frattempo, si era innamorata di lui. Sono così cominciati messaggi, telefonate, pedinamenti: la 18enne pretendeva spiegazioni, lui si sarebbe sempre negato. L’uomo, esasperato dalle continue pressioni, ha deciso di rivolgersi alla procura denunciando la ragazza per stalking. Il prof ha fornito la propria versione, raccontando anche di essere stato aggredito con lo spray al peperoncino. Nel racconto, però, avrebbe omesso di indicare la relazione avuta con lei. Un dettaglio non di poco conto che potrebbe ora portare alla revoca della misura cautelare. Da parte sua la giovane ha ammesso di aver usato lo spray urticante, ma solo dopo essere stata aggredita dal 50enne che l'ha strattonata dopo essersela trovata vicino a casa. La studentessa, inoltre, ha fornito agli inquirenti il contenuto della chat di Whatsapp, che proverebbe la relazione sentimentale tra i due. Le indagini proseguono per chiarire meglio i dettagli della vicenda.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views