27 Ottobre 2017
12:45

Cuneo, donna travolta e uccisa da un’auto in fuga: caccia al pirata della strada

L’investimento è avvenuto a Magliano Alpi e la vittima è una donna di 42 anni. I militari dell’Arma stanno visionando le telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.
A cura di Susanna Picone

Una donna questa mattina è morta dopo essere stata investita da un’automobile che, dopo l’incidente, sarebbe fuggita. È accaduto a Magliano Alpi, nella provincia di Cuneo, dove i militari dell’Arma sono al lavoro per trovare i responsabili dell’investimento. La vittima è una donna di quarantadue anni. L’investimento è avvenuto a lato della statale 28 per Fossano, dove questa mattina presto alcuni passanti hanno trovata in fin di vita la donna e hanno dato l'allarme. Stando alle prime ricostruzioni, la quarantaduenne stava attraversando la strada nei pressi della sua abitazione per raggiungere la casa della vicina quando è stata investita da una vettura che non si sarebbe fermata a soccorrerla.

La donna è morta durante il trasporto in ospedale – Dopo i primi soccorsi dei passanti che hanno dato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Per la donna però non c’è stato nulla da fare: è deceduta durante il trasporto all'ospedale di Mondovì. Sull’accaduto indagano i carabinieri, che hanno acquisito e stanno visionando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza del paese nella speranza di ricostruire la dinamica dell'incidente e identificare i responsabili della morte della donna.

Modena, adolescenti attraversano la strada e vengono travolte da un Suv:
Modena, adolescenti attraversano la strada e vengono travolte da un Suv: "Sono passate col rosso"
Monte San Savino, esce dall'auto appena tamponata e viene travolto da una vettura: gravissimo 46enne
Monte San Savino, esce dall'auto appena tamponata e viene travolto da una vettura: gravissimo 46enne
Ucciso da un amico durante battuta di caccia, si cerca chi ha coperto l'assassino di Davide Piampiano
Ucciso da un amico durante battuta di caccia, si cerca chi ha coperto l'assassino di Davide Piampiano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni