1.408 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiamano infermiera in casa, lei chiede di mettere la mascherina: coppia negazionista la caccia

Protagonista dell’episodio, avvenuto alcuni giorni fa, è una coppia di negazionismi del covid residente a Piossasco, nella città metropolitana di Torino, che avrebbe preso a male parole la donna solo perché voleva giustamente che tutti i presenti indossassero la mascherina per evitare il contagio.
A cura di Antonio Palma
1.408 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano bisogno di una infermiera per assistenza a domicilio e ne avevano chiamata una ma quando la professionista è giunta sul posto e ha chiesto loro di indossare la mascherina come protezione dal contagio covid hanno pensato bene di cacciarla via in malo modo spiegando che non avevano nessuna intenzione di indossare il dispositivo di protezione in casa loro. Protagonista dell’episodio, avvenuto alcuni giorni fa, è una coppia di negazionismi del covid residente a Piossasco, nella città metropolitana di Torino, che avrebbe preso a male parole la donna solo perché voleva giustamente che tutti i presenti indossassero la mascherina.

Come racconta il quotidiano La Stampa, l’infermiera mai si sarebbe aspettato un comportamento del genere visto che era stata la coppia a chiamarla e a lei mai era capitato una cosa del genere anche se si occupa quotidianamente di cure domiciliari ed è quindi abituata a visitare le case dei pazienti. Che le cose non sarebbero andate nel verso giusto però si capiva appena la donna ha varcato la soglia di casa dopo essere stata chiamata per effettuare un’iniezione. In quella casa, infatti, nessuno indossava la mascherina pur sapendo del suo arrivo. Una situazione rischiosa perché il suo lavoro prevede un contatto diretto che la mette a rischio contagio costante. Ma alla semplice richiesta di indossare le mascherine e di igienizzare le mani ha fatto scattare la reazione dei presenti. La dona quindi è sta accusata di non fare bene il proprio lavoro, affrontata faccia a faccia e infine cacciata in malo modo alla porta.

1.408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views