57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, dramma sui binari: disagi sulla Bologna-Rimini a causa di un investimento mortale

Disagi sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini a causa di un investimento mortale avvenuto questa mattina alle 8.50 nei pressi della stazione di Gambettola, nel Cesenate. A seguito dell’investimento è stata sospesa la circolazione tra le stazioni di Gambettola e Santarcangelo di Romagna, nel Riminese.
A cura di Susanna Picone
57 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata travolta questa mattina sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini. Un investimento mortale che ha causato pesanti disagi alla circolazione. La tragedia è avvenuta nei pressi della stazione di Gambettola, nel Cesenate. A seguito dell'investimento, registrato intorno alle 8.50 di mercoledì mattina, è stata sospesa la circolazione tra le stazioni di Gambettola e Santarcangelo di Romagna, nel Riminese, per permettere l'intervento dell'Autorità giudiziaria. Ancora non è nota l'identità della persona travolta sui binari né la dinamica di quanto accaduto.

Forti disagi alla circolazione – La circolazione è stata poi riattivata circa un’ora dopo l’incidente, intorno alle 9.50, su un solo binario a senso unico alternato. Questo ha inevitabilmente determinato forti rallentamenti con ritardi per i convogli in viaggio fino a due ore. Per garantire la circolazione tra Bologna e Rimini i treni sono stati deviati sulla linea per Ravenna comportando un allungamento dei tempi di percorrenza.

La nota di Trenitalia – “Dalle ore 09:51 la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna-Rimini ,sospesa  dalle ore 08:46 per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria a seguito di un investimento nella stazione di Gambettola, è fortemente rallentata. I treni a lunga percorrenza coinvolti sono: Intercity 604 e Frecciabianca 8801 che subiranno una deviazione di percorso con un ritardo stimato di circa 120 minuti e Intercity 603 che viaggia con un ritardo di 115 minuti”, l’ultimo aggiornamento riportato sul sito di Ferrovie dello Stato.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views