196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cesena, dramma in strada: adolescenti si urtano con le moto, Sebastiano muore a 14 anni

La vittima del tragico incidente è Sebastiano Suzzi che avrebbe compito i 15 anni il prossimo mese di settembre. Secondo una prima ricostruzione il giovane in sella alla sua moto avrebbe sbandato dopo un contatto con la moto di un amico. Fatale per lui l’impatto con un muretti e un palo a bordo strada.
A cura di Antonio Palma
196 CONDIVISIONI
Immagine

L'ennesima tragedia della strada è costata la vita a un ragazzino di appena 14 anni nelle score ore in Romagna. La vittima del tragico incidente è Sebastiano Suzzi, adolescente che viveva con la famiglia in località Saiano, frazione collinare nel comune di Cesena. Il ragazzino, che avrebbe compito i 15 anni il prossimo mese di settembre, è rimasto coinvolto in un drammatico schianto mentre era in sella alla sua motocicletta e percorreva le strade del centro di Sant'Egidio, sempre nel comune di Cesena. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 17.30, in via Cervese. Il ragazzino era uscito di casa per trascorrere il pomeriggio con alcuni amici, compagni di classe e coetanei, e si stava dirigendo con loro verso Cesena quando è avvenuta la tragedia.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i minori erano in sella alle rispettive moto quando quella del 14enne e di un altro coetaneo, per motivi da accertare, sarebbero venute a contatto. In pochi attimi  Sebastiano ha perso il controllo del mezzo, una moto da enduro, sbandando sulla destra. Poco dopo l'impatto fatale contro il muretto che costeggia la strada e poi contro un palo. Uno schianto devastante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Inutile per il quattordicenne i successivi soccorsi medici allertati di tanti passanti che hanno assistito alla scena. Gli addetti del 118, intervenuti con due ambulanze e l'automedica, hanno provato a rianimarlo per quasi un'ora ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone il decesso. Ferite leggere invece per l'altro ragazzino rimasto coinvolto nel sinistro. Per consentire i soccorsi e poi liberare l'area, la strada è stata chiusa la traffico per alcune ore. La dinamica dell'incidente stradale ora è al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale che son intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views