417 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Catania, studente 26enne trovato morto in casa: cadavere in avanzato stato di decomposizione

A fare la drammatica scoperta è stato uno dei coinquilini del giovane. L’allarme era stato lanciato dai genitori che non avevano notizie del figlio da venerdì.
A cura di Biagio Chiariello
417 CONDIVISIONI
Immagine

Uno studente di 26 anni, Elio Cerace, di Linguaglossa, è stato trovato morto all’interno di un appartamento in via D’Angiò a Catania che divideva insieme ad altri colleghi studenti. Il giovane frequentava la facoltà di Ingegneria. La famiglia non aveva più sue notizie dal 1° settembre e per questo motivo aveva chiesto ai ragazzo che viveva con lui di cercarlo. A dare l'allarme proprio uno degli altri tre giovani che è tornato a casa e ha trovato il cadavere del collega in avanzato stato di decomposizione.

Sul posto, sono immediatamente intervenuti i carabinieri: sul corpo dello sfortunato ragazzo non sono stati riscontrati segni di morte violenta. Così come non è stato riscontrato alcun segno di effrazione alla porta dell'abitazione. Il decesso, secondo i primi rilievi del medico legale giunto sul posto, risalirebbe ad almeno venerdì scorso. Secondo quanto si è appreso il ragazzo godeva di buona salute e sono in corso accertamenti per stabilire le cause della morte. L'appartamento è sotto sequestro e il corpo del giovane è stato sottoposto ad autopsia.  Avrebbe compiuto 27 anni il mese prossimo.

417 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views