Castel Volturno, va a rubare nella casa che custodiva i cadaveri di 2 donne. Arrestato

Un ladro è stato fermato dai carabinieri mentre tentava un furto nella “villa degli orrori” di Domenico Belmonte, dove lo scorso novembre sono stati trovati i cadaveri della moglie e della figlia.
Un ladro è stato fermato dai carabinieri mentre tentava un furto nella “villa degli orrori” di Domenico Belmonte, dove lo scorso novembre sono stati trovati i cadaveri della moglie e della figlia.
Video thumbnail

Un pregiudicato nigeriano è stato fermato dai carabinieri della stazione di Castel Volturno (Caserta) perché scoperto mentre stava tentando un furto in una casa. Non una casa qualsiasi ma la cosiddetta “villa degli orrori”: quella appartenente a Domenico Belmonte che si trova sul litorale domizio. Quella dove lo scorso novembre sono stati ritrovati, a otto anni dalla scomparsa, i corpi senza vita di Elisabetta Grande e Maria Belmonte, rispettivamente moglie e figlia dell’ex dirigente medico del settore ospedaliero del carcere di Poggioreale.

Rompe i sigilli per prendere i gioielli delle donne morte – I militari della stazione di Castel Volturno hanno bloccato e arrestato l’uomo per violazione dei sigilli e furto aggravato in abitazione. Il ladro si era introdotto nella villetta forzando una porta-finestra al piano terra ed era intento a portare via monili e oggetti vari. Tutta la refurtiva è stata recuperata dai carabinieri. La villa degli orrori di Castel Volturno era stata già sottoposta a sequestro dalla procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere dopo il ritrovamento dei cadaveri delle due donne.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views