22 CONDIVISIONI

Capalbio, due bambini di 5 e 11 anni cadono dalla finestra

I due sono caduti da un’altezza do cinque metri a Capalbio, in provincia di Grosseto. Sembra che i due bimbi stessero giocando in un appartamento in località Vado Piano quando sono precipitati sotto. Ora sono ricoverati al Meyer di Firenze.
A cura di Davide Falcioni
22 CONDIVISIONI
Immagine

Due bambini, di 5 e 11 anni, sono caduti da una finestra da un'altezza di cinque metri a Capalbio, in provincia di Grosseto. Sembra che i due bimbi stessero giocando in un appartamento in località Vado Piano quando sono precipitati sotto. I due sono stati trasferiti al Meyer di Firenze con l'elisoccorso: secondo prime informazioni la bimba avrebbe la clavicola fratturata mentre il bimbo un trauma cranico. Entrambi non risultano in pericolo di vita.

Appena il 19 agosto scorso un altro bambino, un inglese di 2 anni in vacanza coi genitori, è caduto da una finestra dall'altezza di 6 metri, da cui si era sporto, mentre i familiari dormivano in un agriturismo di Montespertoli e venne anche lui portato d'urgenza al Meyer. In base a quanto accertato sembra che il bambino, mentre i genitori si trovavano all'interno della loro stanza, sia andato nella camera della sorellina di cinque anni. Dopo essere salito sul lettino vuoto vicino alla finestra aperta, si è sporto e, dopo aver sfondato la zanzariera, è caduto di sotto (6,30 metri di dislivello). Le sue condizioni sono subito apparse grave ed anche lui è stato trasportato al Meyer. Oggi è fortunatamente fuori pericolo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views