5.459 CONDIVISIONI

Cade in piscina durante addio al celibato a Gela, Giuseppe muore dopo 7 anni di agonia

Il ragazzo, che all’epoca dei fatti aveva 27 anni, era stato trasferito d’urgenza e ricoverato all’ospedale ma era caduto in un sonno profondo da cui non si è mai più risvegliato. Giuseppe Aliotta è morto nelle scorse ore quando il suo cuore non ha retto allo sforzo cessando di battere per sempre.
A cura di Antonio Palma
5.459 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta Giuseppe Aliotta, il giovane siciliano rimasto vittima di una drammatica caduta durante una festa di addio al celibato a cui stava partecipando insieme ad amici e parenti. Il cuore del 34enne si è fermato per sempre ieri notte dopo sette anni di agonia, prima in ospedale e poi in un centro sanitario specializzato. Da quel terribile giorno nel quale una festa in cui si sarebbe dovuto divertire si è trasformata in tragedia, Giuseppe non si è mai più risvegliato. Dopo la caduta in piscina nel locale dove si festeggiava l’addio al celibato di un suo parente, nonostante i soccorsi, il ragazzo originario di Gela, nel libero consorzio comunale di Caltanissetta, infatti era finito in coma.

Il ragazzo, che all'epoca dei fatti aveva 27 anni, era stato trasferito d’urgenza e ricoverato all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela ma ormai era caduto in un sonno profondo da cui non si è mai più risvegliato. Nel corso del tempo era stato poi trasferito in un centro specializzato per lungo degenti a Messina. Giuseppe infatti era in stato vegetativo. Accanto a lui genitori e famigliari che non si erano mai rassegnati e hanno sperato fino all’ultimo di poterlo rivedere un giorno con gli occhi aperti. La speranza si è infranta nella notte tra martedì e mercoledì quando il cuore di Giuseppe Aliotta non ha retto allo sforzo cessando di battere per sempre tra lo sconforto dei parenti. La vicenda di Giuseppe era finita anche in tribunale con un processo a carico del titolare della discoteca in cui si è consumata la tragedia in cui la made si era costituita parte civile. I funerali di Giuseppe Aliotta  si svolgeranno oggi, giovedì 13 febbraio, alle 16 nella chiesa di Sant’Antonio di Gela.

5.459 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views