156 CONDIVISIONI

Bologna, in hotel per partecipare a un talent show picchia la fidanzata incinta

In manette un 21enne. Le violenze sono avvenute nella camera di un albergo nel Bolognese nel quale si svolgevano i provini. Stando alle ricostruzioni del carabinieri, la giovane lo aveva accompagnato all’evento per “stargli vicino e incoraggiarlo a sviluppare il suo talento durante le selezioni”.
A cura di Biagio Chiariello
156 CONDIVISIONI
Immagine

Un 21enne di Pieve di Cento, Bologna, è stato arrestato per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate. Secondo le ricostruzioni avrebbe picchiato la fidanzata incinta mentre si trovava nella stanza d'hotel che aveva preso per passare la notte, in attesa di partecipare a un'audizione organizzata da una società all'interno dell'hotel, per le selezioni ad un talent show. Stando alle ricostruzioni del carabinieri, la giovane lo aveva accompagnato all’evento per "stargli vicino e incoraggiarlo a sviluppare il suo talento durante le selezioni". Le grida d'aiuto della malcapitata hanno finito per attirare l’attenzione dei dipendenti della struttura ricettiva che hanno telefonato al 112. Diverse pattuglie dei carabinieri della compagnia di San Giovanni in Persiceto si sono dirette sul posto.

21enne arrestato, ragazza in ospedale: 25 giorni di prognosi

Una volta entrati nella camera della coppia, gli investigatori hanno trovato il 21enne in evidente stato di agitazione, mentre la sua fidanzata, ferita al collo e in stato di shock, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale per essere visitata d'urgenza, essendo alla fine del periodo di gravidanza. La poveretta, alla fine, ha ricevuto 25 giorni di prognosi. Il 21enne è stato invece arrestato e al termine della direttissima la misura è stata convalidata. Il giudice, inoltre, in sede di giudizio direttissimo, ha sottoposto il ragazzo ad un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua fidanzata.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views