318 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, con la scusa della meditazione orientale stordisce una allieva e la violenta

Arrestato dai carabinieri un quarantaseienne di origine siciliana residente a Castenaso (Bologna) condannato a cinque anni di carcere per violenza sessuale. Nel 2014 l’uomo, con la scusa della palestra fuori uso, aveva portato a casa una ventunenne e, dopo averle dato da bere un drink alternato con una sostanza stupefacente, aveva abusato di lei.
A cura di Susanna Picone
318 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva invitato a casa sua una allieva con la scusa di svolgere una seduta di meditazione orientale, ma una volta lì l’aveva stordita con un drink alternato con una sostanza stupefacente e l’aveva violentata. Il fatto risale a diversi anni fa, luglio 2014, e ora i carabinieri hanno arrestato il presunto responsabile della violenza. Si tratta di un quarantaseienne di origine siciliana residente a Castenaso, nel Bolognese. Lì quasi sei anni fa sarebbero avvenuti i fatti. L’uomo è stato portato in carcere venerdì scorso in esecuzione di provvedimento del Tribunale di Bologna. Deve scontare una condanna a cinque anni per violenza sessuale, sentenza d'appello che è diventata definitiva l’8 gennaio scorso.

La vittima della violenza aveva 21 anni – Secondo quanto ricostruito dall’accusa, quel giorno il quarantaseienne aveva approfittato dell’indisponibilità della palestra dove normalmente si svolgevano le sedute di meditazione per attirare a casa una ragazza, sua allieva, all’epoca ventunenne. La giovane vittima solo dopo del tempo si era resa conto dell’accaduto: una volta tornata a casa aveva realizzato quello che era successo – ovvero che quell'uomo le aveva dato qualcosa da bere, forse la cosiddetta "droga dello stupro", e aveva abusato di lei – e successivamente aveva denunciato l’accaduto ai carabinieri. Attualmente l’uomo portato in carcere era disoccupato.

318 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views