40.335 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, camion della Lega si incastra sotto il ponte. Ironia sui social: “In Emilia non passa”

Su Facebook e Twitter da ore circola una foto che ritrae un furgone pubblicitario della Lega, con Matteo Salvini e la candidata alle elezioni regionali in Emilia Romagna Lucia Borgonzoni, sotto a un ponte. La foto sarebbe stata scattata a Castel Maggiore, nel Bolognese: “In Emilia Romagna non si passa”, ironizzano sui social.
A cura di Susanna Picone
40.335 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche ora sui social è diventata virale una fotografia in cui si vede un camion pubblicitario che apparentemente sembra essersi incastrato sotto a un ponte. La pubblicità che si vede sul furgone è relativa alla campagna elettorale per le prossime elezioni regionali in Emilia Romagna del 26 gennaio e in particolare è una pubblicità della Lega. In foto ci sono il segretario Matteo Salvini con la candidata presidente Lucia Borgonzoni. E la foto del camion con i volti sorridenti dei due politici del Carroccio rimasto incastrato sotto a un ponte ha scatenato una pioggia di reazioni e commenti sui social. La foto, stando a quanto si legge sui social, è stata scattata a Castel Maggiore, nel Bolognese. E in tanti tra quelli che l’hanno condivisa e commentata hanno ironizzato sul fatto che in Emilia Romagna la Lega di Matteo Salvini non passa alle elezioni proprio come il mezzo incastrato.

“Il camion della propaganda salviniana si incastra sotto un ponte a Castel Maggiore nel Bolognese. Della serie, in Emilia Romagna non si passa!”, twitta Luca Nacchio condividendo la foto.

“Furgone con propaganda di Salvini, rimasto incastrato a Castel Maggiore. Anche i cavalcavia si rifiutano di farlo passare…Meditate gente, meditate”, recita un altro tweet.

E ancora: “Camion pubblicità della Lega bloccato nel sottopassaggio. A Castel Maggiore si ribellano anche i ponti, la Lega non passa”.

Qualcuno ha anche ricordato un precedente molto simile che risale allo scorso anno, quando a Pisa un altro camion pubblicitario sempre della Lega rimase incastrato sotto un viadotto.

40.335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views