47 CONDIVISIONI

Bologna, 15enne rinchiude la madre in camera per fare una festa con gli amici in casa

Un ragazzino di soli 15 anni è stato fermato dai Carabinieri nelle scorse ore nel Bolognese e denunciato per maltrattamenti in famiglia per aver rinchiuso la madre 44enne in una stanza impedendole di uscire fino alla fine della festa che lui aveva organizzato in salotto insieme ad altri amici coetanei.
A cura di Antonio Palma
47 CONDIVISIONI

Immagine

Per organizzare una festa nel salotto di casa insieme ad altri amici minorenni come lui, è arrivato a chiudere la madre in una stanza impedendole di uscire fino alla fine del party. Per questo un ragazzino di soli 15 anni è stato fermato dai Carabinieri nelle scorse ore nel Bolognese e denunciato per maltrattamenti in famiglia. L'episodio in un'abitazione del comune di Medicina nella serata di venerdì quando il minore, insieme ad altri quattro coetanei, ha pensato di mettere in piedi una festa in casa ma, di fronte all'opposizione della madre, addirittura è arrivato rinchiudere la 44enne in camera da letto per ore. La donna sarebbe potuta rimanere chiusa dentro ancora per molto tempo se non fosse rientrata a casa l'altra figlia, una 17enne. Quest'ultima infatti ha liberato la donna e con lei si è recata subito dai carabinieri per denunciare l'accaduto.

Quando i militari dell'arma sono giunti nell'abitazione, i minori erano ancora in casa come se nulla fosse accaduto. Tra di loro anche due ragazzine di 12 e 15 anni che si erano allontanate dalle rispettive abitazioni senza dire nulla tanto che le famiglie avevano già presentato denuncia di scomparsa per entrambe. Le ragazzine e l'altro minore sono stati riaffidati ai genitori mentre, su disposizione dell'autorità giudiziaria, il 15enne è stato accompagnato in un centro di prima accoglienza. La sua posizione è ancora al vaglio degli inquirenti dopo che la mamma e la sorella hanno raccontato di continui soprusi e minacce messe in atto dal minore in casa contro di loro. La 44enne ha raccontato dei comportamenti da bullo in casa da parte del figlio che di recente avrebbe preso di mira anche la sorella 17enne, presa in giro per il suo aspetto fisico.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views