926 CONDIVISIONI

Bassano del Grappa, auto si schianta contro un muro: morto un 19enne, feriti due amici

Una Mercedes è finita fuori strada e si è schiantata violentemente contro un muretto: un ragazzo ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite.
A cura di Davide Falcioni
926 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale intorno alle 4 di mattina di oggi, domenica 8 maggio. È accaduto a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, dove una Mercedes è finita fuori strada e si è schiantata violentemente contro un muretto: un ragazzo ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite, fra le quali una ragazza non ancora maggiorenne.

Il grave incidente è avvenuto in via Asiago. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la Mercedes A 180 ed estratto i tre giovani rimasti incastrati nell’abitacolo. Purtroppo, malgrado i solerti soccorsi del personale sanitario, il medico non ha potuto fare altro che dichiarare la morte di un 19enne. Gli altri due feriti sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba.

926 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views