2.688 CONDIVISIONI

Automobile finisce in un canale, morti sul colpo tre ragazzi di vent’anni

Un’auto con quattro ragazzi di vent’anni a bordo è finita in un torrente in Provincia di Verona: in tre sono morti sul colpo, un quarto è stato stabilizzato dai soccorritori e trasferito in ospedale.
A cura di Tommaso Coluzzi
2.688 CONDIVISIONI
Immagine

Tre ragazzi, intorno ai vent'anni, sono morti in un terribile incidente stradale a Veronella, comune che si trova in Provincia di Verona. Secondo quanto reso noto dal Suem, il Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica, intorno alle 17:30 è avvenuto l'incidente: per cause ancora da accertare, la vettura si è rovesciata ed è finita nel torrente Alpone, lungo la scarpata. L'automobile stava viaggiando sulla strada provinciale 7B, alla periferia del Comune di Veronella. L'intervento tempestivo di tre mezzi tra ambulanze e auto mediche non è servito a salvare la vita a tre dei quattro giovani – a quanto si apprende – che viaggiavano nella vettura. Per tre di loro non c'è stato niente da fare. Il quarto, invece, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di San Bonifacio dopo essere stato stabilizzato.

Immagine

I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre arrivate da Caldiero, sempre in Provincia di Verona, insieme all'autogru del comando provinciale. L'argine in quel punto del torrente è molto ripido e recuperare l'automobile è stato molto complesso. Una volta intervenuti, gli agenti hanno potuto soccorrere i giovani presenti in auto.

Immagine

Secondo quanto si apprende si tratterebbe di quattro ragazzi, tutti di origine indiana e residenti nella zona. Le tre vittime, estratte a fatica dai vigili del fuoco dall'automobile, sono due ragazzi e una ragazza, tutti di età compresa tra i venti e i ventun'anni. Il quarto è sopravvissuto al terribile incidente, è stato stabilizzato dal personale sanitario e trasferito in ospedale.

Immagine

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine la vettura sarebbe sbandata e uscita di strada nei pressi di una curva, e finita dentro una scarpata, una decina di metri più in basso rispetto a piano stradale. Per le tre vittime non c'è stato nulla da fare, se non dichiarare la morte.

2.688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views