1.152 CONDIVISIONI

Auto si schianta contro un albero, morti due ragazzi di 18 e 19 anni a Cerignola

Dramma nella notte sulla Strada provinciale 95 Cerignola-Candela dove due giovani di 18 e 19 anni sono morti in un incidente stradale. Erano a bordo di un’auto che per cause da accertare è uscita fuori strada, ribaltandosi e finendo contro un albero.
A cura di Biagio Chiariello
1.152 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale sulla sp 95 Cerignola-Candela nella tarda serata del 6 dicembre. Un'auto con a bordo due ragazzi di 18 e 19 anni, Francesco Pio Costantino e Carmine Gervasio, per cause ancora in corso d'accertamento, è uscita fuori strada, si è ribaltata in un uliveto ed è finita contro un albero.

L'impatto è stato tremendo e non ha dato scampo alle due vittime. Entrambi gli occupanti della Ford Fusion sono deceduti sul colpo. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola intervenuti per estrarre i corpi delle due vittime dalle lamiere accartocciate per via del violento impatto, e ai carabinieri, sono arrivate alcune ambulanze e l'elisoccorso di Alidaunia.

Le forze dell’ordine ora indagano per chiarire le cause dello schianto che potrebbero essere state l’alta velocità o un malore del conducente. Non si esclude al momento nessuna pista, come anche quella di un randagio che ha tagliato loro la strada.

“La vostra scomparsa ha sconvolto tutti. Un silenzio assordante è sceso nelle aule e nei corridoi”. E’ quanto si legge sulla pagina Facebook dell’Istituto agrario Pavoncelli di Cerignola, frequentato dai due giovani.

Sempre ieri sera un ragazzo di 17 anni è morto Caravaggio, nella Bassa bergamasca. Era alla guida del suo scooter quando si è schiantato frontalmente con una Fiat Punto che, stando ai primi rilievi dei Carabinieri, avrebbe invaso la sua corsia mentre sorpassava un'altra auto. L' incidente è avvenuto lungo l'ex statale Padana superiore, nel tratto verso Mozzanica: la vittima stava andando dalla fidanzata. 

Un altro sinistro mortale poco prima di mezzanotte sull'A14 in direzione Nord al chilometro 113, tra i caselli di Rimini Nord e San Mauro Pascoli. A perdere la vita un camionista straniero di 40 anni. Ferito il collega.

1.152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views