508 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascoli: si schianta contro un albero nella notte, muore uomo di 38 anni

Tragedia a Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno, dove questa notte – intorno a mezzanotte e mezza – un uomo di 38 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua automobile nell’area di contrada Fonte Abeceto. Il trentottenne stava guidando una Fiat Punto quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo.
A cura di Davide Falcioni
508 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Ripatransone, cittadina sulle colline della provincia di Ascoli Piceno, dove questa notte – intorno a mezzanotte e mezza – un uomo di 38 anni è morto dopo essersi schiantato con la sua automobile nell’area di contrada Fonte Abeceto. Il trentottenne stava guidando una Fiat Punto quando, per motivi al vaglio dei Carabinieri, ha perso il controllo del mezzo.

L’automobile ha sbandato finendo la propria corsa contro un albero che si trova a bordo strada. Sul posto si è recata un'ambulanza partita dall'ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, ma i sanitari a bordo non hanno potuto fare nulla per rianimarlo ed hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di San Benedetto che ora dovranno stabilire quali siano state le cause del drammatico incidente.

508 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views