1.120 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelica Milena è tornata a casa: la 24enne ipovedente era scomparsa da Barletta

L’annuncio dei genitori su Facebook. A denunciare la scomparsa della giovane di Barletta era stata la madre preoccupata perché sua figlia è ipovedente e sospettava che potesse essere con qualcuno che la conosceva, forse un suo amico.
A cura di Biagio Chiariello
1.120 CONDIVISIONI
Immagine

"Milena è a casa…vorrei ringraziarvi uno ad uno…ma siete veramente tanti… grazie di cuore a tutti". Con queste parole la signora Angela ha annunciato che la figlia, Angelica Milena Rociola, la ragazza ipovedente di 24 anni che si era allontanata da Barletta lunedì 7 novembre, è tornata a casa.

A denunciare la sua scomparsa era stata proprio la madre. Per due giorni la giovane non aveva dato notizie di sé. Il sospetto è che potesse essere con qualcuno che la conosceva, forse un suo amico. Angelica avrebbe dovuto recarsi solamente in cartolibreria, a pochi metri dalla sua abitazione. Non vedendola rientrare, i genitori si sono allarmati e hanno avvertito i Carabinieri. La ragazza aveva con sé il cellulare, ma dal momento della scomparsa risultava spento.

A Fanpage.it, il padre Luigi aveva raccontato che la figlia “non esce mai da sola, nostra figlia è ipovedente. La sera non vede e quindi non sappiamo dove e con chi sia. Vogliamo solo che torni a casa”. La posizione di Angelica sarebbe stata localizzata dai Carabinieri in due zone distinte. “Lunedì sera era a Molfetta e martedì mattina a Trani, ma da quel giorno non sappiamo più nulla”, ha dichiarato.

La famiglia della ragazza sospettava che non si sia allontanata da sola. “Angelica non è solita uscire con gli amici, di fatto non ne ha, lei la mattina si accompagna a un insegnante di sostegno, ma la sera è sempre a casa, proprio perchè fa fatica a vedere a causa della sua patologia. Sembra sparita nel nulla, mi auguro solo che torni a casa presto e che non le sia accaduto niente“, ha spiegato il padre.

Ma nella serata di ieri è arrivata la bella notizia: "Grazie a tutti gli amici e parenti che mi sono stati vicini amici e parenti grazie a tutti di vero cuore mia figlia e tornata a casa e grazie a dio sta bene di nuovo. un grande grazie ha tutti" ha scritto il signor Rociola su Facebook.

1.120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views