265 CONDIVISIONI

Alex, calciatore di 18 anni, muore dopo 12 giorni di coma: era stato vittima di un incidente

Alex Zambrano, giovane calciatore dell’Alessandrino di 18 anni coinvolto il 9 agosto scorso in un incidente stradale tra Casal Cermelli e Bosco Marengo, è deceduto dopo 12 giorni di coma.
A cura di Davide Falcioni
265 CONDIVISIONI
Immagine

Alex Zambrano, giovane calciatore dell’Alessandrino di 18 anni coinvolto il 9 agosto scorso in un incidente stradale tra Casal Cermelli e Bosco Marengo, è morto dopo 12 giorni di coma. Alex era alla guida di un'automobile protagonista, quella sera, di un terribile schianto: il conducente della seconda vettura era uscito dall’abitacolo praticamente illeso, mentre il 18enne era rimasto incastrato nelle lamiere della sua macchina e le sue condizioni erano apparse subito disperate.

Trasportato all’ospedale di Alessandria nel reparto di rianimazione nonostante le cure dei medici non si è più ripreso dal come. Ieri sera il cuore del giovane calciatore ha cessato di battere. Tifoso del Milan, Alex Zambrano aveva giocato in diverse società dell’Alessandrino nel ruolo di attaccante, segnando anche tantissime reti nel corso della sua giovane carriera calcistica. Attualmente giocava nel Bergamasco, dove si era anche iscritto all’Istituto aeronautico. Il diciottenne viveva a Basaluzzo,  mentre i suoi genitori hanno gestito per anni una pasticceria a Novi Ligure.

Alex Zambrano negli ultimi mesi aveva trovato un impiego  e la sera dell’incidente stava andando a lavorare quando è accaduto l'incidente.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views