202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrigento, auto parcheggiata in salita si muove. Travolto e ucciso un uomo di 74 anni

Francesco Diana, un uomo di 74 anni, è stato investito e ucciso dalla sua Fiat Panda, che questa mattina aveva parcheggiato su una strada in salita in forte pendenza. E’ accaduto a Raffadali, in provincia di Agrigento: per l’anziano travolto dall’utilitaria non c’è stato nulla da fare.
A cura di Davide Falcioni
202 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Raffadali, in provincia di Agrigento, dove un uomo di 74 anni – Francesco Diana – è stato travolto e ucciso dalla sua automobile, che aveva parcheggiato su una strada in salita a forte pendenza. L'anziano è stato investito dalla Fiat Panda che all'improvviso si è sfrenata e si è messa in marcia, schiacciandolo. Diana è morto sul colpo e l'intervento dei soccorritori, arrivati in contrada Manaresi, si è rivelato purtroppo inutile. Troppo gravi le lesioni riportate dal settantaquattrenne.

Sul posto, oltre all'ambulanza,  si sono recati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini e si stanno occupando della ricostruzione della tragedia. Non è chiaro cosa sia accaduto: se, all'improvviso, si sia rotto o meno l'impianto frenante. Spetterà all'attività investigativa dei carabinieri capire, dal punto di vista tecnico-meccanico, cosa abbia fatto "scivolare" l'utilitaria e se, di conseguenza, possano esserci state responsabilità umane in una tragedia che, all'apparenza, sembrerebbe essere stata causata da una drammatica fatalità o da una distrazione della vittima, che potrebbe non aver inserito correttamente il freno a mano dopo aver parcheggiato la sua utilitaria.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views