349 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggressione in discoteca a Sassari, grave 26enne accoltellato al bancone del bar

Un giovane di ventisei anni è ricoverato in condizioni gravi in ospedale a Sassari dopo essere stato accoltellato da un altro giovane. L’episodio è avvenuto nella notte tra Natale e Santo Stefano in una discoteca di Ossi, a quanto ricostruito dopo una lite al bancone del bar. Sul posto i carabinieri.
A cura di Susanna Picone
349 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave episodio di violenza nella notte tra Natale e Santo Stefano in Sardegna. Un giovane di ventisei anni di Sassari è stato accoltellato all’interno della discoteca “Blu Star” di Ossi, storico locale della movida nel Sassarese. Il grave episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino del giorno del 26 dicembre. Il ragazzo ferito è stato soccorso dai proprietari del locale, che hanno subito dato l’allarme, e trasportato con un’ambulanza del 118 in ospedale a Sassari. Sottoposto a un delicato intervento chirurgico, è ricoverato in Rianimazione. Le condizioni del ventiseienne sarebbero gravi.

L'accoltellamento davanti al bancone del bar – Secondo quanto ricostruiscono le cronache locali, tutto è avvenuto in pochi attimi nelle prime ore del mattino della festa di Santo Stefano. Il ragazzo ferito avrebbe avuto una discussione con un altro giovane davanti al bancone del bar del locale e a un certo punto sarebbe spuntato un coltello. Un primo fendente ha colpito al braccio il ventiseienne, poi un secondo lo ha colpito al ventre, procurando una ferita preoccupante. La vittima avrebbe anche provato a difendersi parando con un braccio il primo colpo, ma il secondo lo ha preso in pieno.

Il presunto aggressore rintracciato dai carabinieri – Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sassari, impegnati a cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. L’aggressore si è dato alla fuga ma dopo alcune ore è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri: ora è accusato di tentato omicidio.

349 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views