4.778 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella il fratello la notte prime delle nozze e scappa: non lo aveva invitato al matrimonio

L’episodio è avvenuto la notte scorsa a Corato, nel Barese, sotto casa dello sposo, un giovane di 34 anni. Da tempo i due fratelli non erano in buoni rapporti a causa di continui e vecchi litigi iniziati anni fa.
A cura di Susanna Picone
4.778 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Per un giovane pugliese, quello che doveva essere il giorno del suo matrimonio non è andato sicuramente come immaginava. Invece di sposarsi, infatti, si è ritrovato in ospedale a causa di una ferita provocata – secondo una prima ricostruzione – da suo fratello. Un fratello che lo avrebbe accoltellato perché non invitato al matrimonio.

L'episodio è avvenuto la notte scorsa a Corato, nel Barese, sotto la casa dello sposo. Il giovane finito in ospedale ha trentaquattro anni, l’aggressore (ora irreperibile) sarebbe il fratello maggiore, di quarantacinque anni. Quest’ultimo lo avrebbe appunto accoltellato a poche ore dal matrimonio e il motivo dell'ultimo ennesimo litigio tra i due sarebbe stato appunto il mancato invito alle nozze.

Il giovane sposo è stato colpito con una coltellata a un fianco e nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Tuttora l’uomo è ricoverato nel Policlinico di Bari, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Corato e della compagnia di Molfetta, coordinati dalla Procura di Trani.

Secondo quanto ricostruito finora, da tempo i due fratelli non erano in buoni rapporti a causa di continui e vecchi litigi iniziati anni fa. Da un po', a quanto pare, neppure si rivolgevano la parola. E alla fine questo ultimo evento – un matrimonio al quale non era stato invitato – avrebbe spinto il quarantacinquenne a scontrarsi ancora una volta col fratello minore facendolo finire in questo caso in ospedale.

Quanto ricostruito finora dai carabinieri è frutto del racconto del giovane ferito e di altre persone che avrebbero assistito all’aggressione della notte scorsa. Nel parapiglia sarebbe rimasta coinvolta anche un’altra persona, poi portata al Policlinico di Bari.

4.778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views