4.631 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attentati Sri Lanka, miliardario patron di Asos ha perso 3 bimbi nella strage di Pasqua

Non si sa ancora quale dei figli del miliardario danese sia sopravvissuto. Nei giorni precedenti agli attentati, Alma, una delle figlie dell’uomo più ricco della Danimarca, ha condiviso una foto dei suoi fratelli accanto a una piscina nello Sri Lanka, tutti ritratti di spalle, in un momento di spensieratezza.
A cura di Annalisa Cangemi
4.631 CONDIVISIONI
Immagine

Il miliardario e principale azionista della britannica Asos, proprietario della catena Bestseller, ha perso tre dei suoi quattro figli nella strage di Pasqua, che è stata organizzata da un gruppo locale di jihadisti, National Thowheeth Jamath, coadiuvati da una rete di terroristi internazionali. Anders Holch Povlsen è l'uomo più ricco della Danimarca, ma niente potrà più restituirgli i sorrisi dei suoi tre bambini, che erano con lui in vacanza. La notizia è stata diffusa dal Guardian. Nei giorni precedenti agli attentati, Alma, una delle figlie del miliardario, ha condiviso una foto dei suoi fratelli Astrid, Agnes e Alfred, accanto a una piscina nello Sri Lanka, ritratti di spalle, in un momento di spensieratezza. Non è ancora chiaro chi dei quattro figli di Anders Holch Povlsen sia sopravvissuto, né che età avessero le vittime.

3 x små ferie basser 🐻

A post shared by ALMA STORM HOLCH POVLSEN (@almashpovlsen) on

Intanto nel paese il presidente Maithripala Sirisena ha deciso di dichiarare lo stato d'emergenza nazionale a partire dalla mezzanotte di oggi. Il capo di Stato ha anche chiesto l'aiuto della comunità internazionale per dare la caccia a chi dall'estero ha aiutato il gruppo locale di terroristi a sferrare gli attacchi.

4.631 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views