4.825 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attacco horror in Spagna. Mamma e figlia uccise dai propri cani: “Morsi su tutto il corpo”

I fatti a Colmenar de Oreja, piccolo comune vicino Madrid. A fare la sconcertante scoperta sono stati i rispettivi mariti. Ad ucciderle due grandi mastini bordolesi. La madre, 57 anni, aveva il corpo completamente ricoperto di morsi.
A cura di Biagio Chiariello
4.825 CONDIVISIONI
Immagine

Massacrate dai loro stessi cani da compagnia in un’aggressione avvenuta nella loro casa vicino Madrid. Madre, 57 anni, e figlia, 41 anni, sono state trovate morte, con ferite da morso multiple ai loro corpi, nella zona residenziale di Balcon del Tajo a Colmenar de Oreja, non molto lontano dalla capitale spagnola. Come riporta El Pais, mentre la mamma era quasi interamente coperta di morsi delle bestie, la figlia aveva subito un infortunio al collo che purtroppo si sarebbe rivelato fatale, secondo i media locali.

Ad ucciderle due grandi mastini bordolesi che erano stati cresciuti nella casa di famiglia da cuccioli. Pare che nella proprietà fossero presenti altri cani, di razze non specificate, ma non avrebbero preso parte all’attacco. I corpi delle due donne sono stati scoperti dai loro mariti, che hanno subito chiamato i servizi di emergenza, rinchiudendo i cani fino al loro arrivo. Purtroppo i paramedici intervenuti non hanno potuto far nulla per salvare la vita di madre e figlia. L’aggressione sarebbe avvenuto intorno alle 13:00 di ieri, 22 novembre.

L'amico di famiglia Raquel ha detto ai media locali: "I cani sono stati allevati da loro e non abbiamo idea del perché le hanno attaccato in questo modo". E ha aggiunto: "Ci hanno detto che [la figlia] è venuto a prendere sua madre per andare a lavorare, ma vedendo che non rispondeva al telefono, è entrata e ha visto che era stata attaccato dai cani, che poi hanno attaccato anche lei”. Le bestie sono state poi trasferite nel canile di Madrid mentre proseguono le indagini. Sono già cinque le persone che nel 2018 sono decedute in Spagna per aggressione di cani.

4.825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views