1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atlanta, sparatoria al concerto: due morti e due feriti

Per la polizia non è terrorismo ma una lite finita in tragedia. Una persona sarebbe riuscita ad entrare nel club armato e poi a fare fuoco tra la folla durante la lite generando panico. L’aggressore è fuggito ed ora è ricercato.
A cura di Antonio Palma
1 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura nelle scorse ore durante un concerto ad Atlanta, nello Stato della Georgia, negli Stati Uniti, a causa di una violenta sparatoria avvenuta tra i tanti spettatori in attesa della performance di un noto rapper, Cousin Stizz. All'improvviso le persone presenti hanno udito diversi spari e per diversi minuti si è temuto un nuovo massacro con la folla che si è data alla un fuga precipitosa verso l'esterno del locale. A terra sono rimaste almeno quattro persone, raggiunte da colpi di arma da fuoco oltre a diversi contusi nel fuggi fuggi generale.  Come riportano i media locali, stando a una prima ricostruzione dell'accaduto da parte della polizia, non si trarrebbe di terrorismo ma di una lite poi finita tragicamente.

Sembra che tra un gruppo di persone in attesa della performance di Stizz sia scoppiata una rissa, poi qualcuno ha estratto le armi facendo fuoco nel mucchio incurante delle altre persone presenti. Secondo gli investigatori, a fare fuoco sarebbe stato in particolare un uomo che sarebbe riuscito a introdurre nel locale una pistola che poi ha estratto durante la lite uccidendo due persone ferendone altre due. La polizia ha trovato una delle vittime già morta sul posto mentre un'altra era ferita ed è deceduta poco dopo in ospedale. L'autore dell'aggressione si è poi allontanato dal club subito dopo e tuttora è in fuga e ricercato dagli agenti.

"Ho il cuore a pezzi. Poco prima del concerto di Atlanta, nel club si è verificata una sparatoria, durante la quale due persone sono morte e altre due sono rimaste ferite. Ho sempre voluto definire i miei show delle “riunioni familiari”, perché non sono altro che puro divertimento. Sono scioccato e non ho parole. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alle vittime e ai loro familiari", ha scritto il rapper Stizz su Twitter qualche ora dopo l'accaduto

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views