180 CONDIVISIONI

Asti: sorpreso nel sonno, muore tra le fiamme a casa sua. Incendio forse innescato da mozzicone

Un uomo di 48 anni è morto questa mattina all’alba nell’incendio del suo appartamento a Baldichieri d’Asti. Sul posto sono state inviate tre squadre dei vigili del fuoco, 118 e carabinieri. Per Mario Valpreda non c’è stato nulla da fare: è morto tra le fiamme.
A cura di Biagio Chiariello
180 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia all'alba nell'Astigiano. Un uomo di 48 anni, Mario Valpreda, è stato trovato morto, questa mattina (25 giugno) verso le 5,30, nel suo appartamento andato a fuoco a Baldichieri, in via Nazionale 23, la strada al di là dell'autostrada Torino-Piacenza, che serve le due zone industriali del paese. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri della compagnia di Villanova d’Asti e personale del 118. Ma per l’uomo non c’è stato niente da fare.  Sul posto anche pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Villanova d'Asti, competente per territorio.

L'intero palazzo è stato evacuato in via precauzionale:  si parla di 12 persone tra cui 5 bambini. Sono stati i vicini a vedere il fumo e a chiamare i vigili del fuoco. Al loro arrivo però non c’era già più nulla da fare per il padrone di casa, morto tra le fiamme.  Le cause dell’incendio sarebbero accidentali; forse l’uomo si sarebbe addormentato con la sigaretta e il mozzicone avrebbe alimentato l’incendio.

180 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views