14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolta musica con gli auricolari e non sente minacce dei rapinatori: lo uccidono

E’ accaduto nell’hinterland di San Paolo del Brasile. Derek, 18 anni, è stato freddato mentre andava in palestra. Ora è caccia all’uomo.
A cura di B. C.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Stava andando tranquillamente in palestra con le cuffie alle orecchie, ascoltando un po’ di musica, qualcuno gli ha ordinato di fermarsi, lui però non ha sentito, troppo alto era il volume, così ha continuato a camminare. I rapinatori, indispettiti da quell’atteggiamento a primo impatto quasi spavaldo, gli hanno sparato a bruciapelo e Derek Lange, 18 anni, è stramazzato al suolo. Nonostante le ferite, è comunque riuscito a rialzarsi e a raggiungere la propria abitazione, a pochi metri, e chiedere soccorso ai suoi familiari, pur non riuscendo a raccontare cosa era successo. Accompagnato in ospedale è stato sottoposto alle prime cure ma è deceduto poco dopo. La sua storia è stata raccontato da O Globo.

Il fatto è avvenuto la notte scorsa nel quartiere Flower City Avenue, a Osasco, hinterland di San Paolo del Brasile. Sono state le telecamere a circuito chiuso installato proprio nella zona dell’omicidio a far capire alla la polizia cosa fosse successo. La Segreteria della Pubblica Sicurezza di San Paolo ha detto che gli investigatori stanno lavorando sulle immagini e interrogando testimoni per assicurare alla giustizia gli assassini di Derek.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views