28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascoli Piceno: incendio in una scuola e fuga di gas in un asilo. Studenti evacuati

A Grottammare evacuati 150 alunni di un asilo nido. A San Benedetto del Tronto principio d’incendio all’Istituto Alberghiero.
A cura di D. F.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Centocinquanta bambini di un asilo nido di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, sono stati evacuati stamattina a causa di una sospetta fuga di gas. L'allarme è scattato intorno alle 11, quando le educatrici hanno iniziato ad avvertire un intenso odore di gas ed hanno allertato la dirigenza. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco con l’ausilio di polizia municipale, addetti del Comune e tecnici dell’azienda erogatrice del servizio gas. I bimbi sono stati evacuati e stanno tutti bene: i loro genitori sono stati allertati e sono andati a recuperarli. Sul posto è arrivato anche il sindaco della città, Enrico Piergallini: la situazione è sotto controllo.

Nelle stesse ore a San Benedetto del Tronto, a meno di 5 chilometri di distanza da Grottammare, i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire presso l'istituto Alberghiero per un principio d'incendio a quanto pare in una delle cucine utilizzate dagli studenti per le esercitazioni. Anche in questo caso tutti gli alunni sono stati evacuati, nessuno di loro ha riportato ferite o altre conseguenze. Anche in questo caso i pompieri tengono il tutto sotto controllo.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views