247 CONDIVISIONI

Ascoli, auto si schianta con tir: donna morta sul colpo, grave il marito. Stavano tornando a casa

Lo schianto è avvenuto lungo la Statale 78 tra l’auto su cui viaggiavano i due coniugi e un camion. La vittima, Giovanna Stagno, 66enne, era seduto accanto al marito che guidava. L’impatto non le ha lasciato scampo.
A cura di Biagio Chiariello
247 CONDIVISIONI
Immagine

 Tragico incidenteComunanza ieri pomeriggio lungo la Statale 78 a pochi chilometri da Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno. Una donna, Giovanna Stagno, 66enne di Amandola, è morta, mentre il marito, N.V. di 70anni, che conduceva la macchina sulla quale viaggiavano è in gravissime condizioni. La coppia si trovava a bordo di una Ford Escort, quando all’altezza di una curva nei pressi del cimitero del comune c’è stato lo scontro frontale con un camion che trasportava materiale edile, proveniente dalla direzione opposta. All’arrivo dei soccorsi la 66enne era già deceduta quindi si ipotizza che sia morta sul colpo. Marito e moglie stavano tornando a casa, ad Amandola.

Sul posto le ambulanze della Potes di Amandola e della Croce Rossa dei Sibiliini. Intervenuti anche i Carabinieri per tutti i rilievi.  I sanitari del 118 hanno chiesto anche l’intervento di un’eliambulanza che ha trasferito il marito all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati i carabinieri, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per soccorsi e rilievi. Strada chiusa al transito durante i vari interventi, inclusa la rimozione dell’auto andata quasi completamente distrutta nel drammatico incidente.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views