1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arezzo, anziano trafitto e ucciso nel bus da una sbarra caduta da un camion

Tragico incidente lungo la strada provinciale Setteponti: un uomo di 87 anni viaggiava a bordo di un autobus quando una sbarra di metallo persa da un camion che precedeva il bus è finita contro di lui.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nell’Aretino, dove un anziano è rimasto ucciso mentre viaggiava a bordo di un autobus. L’uomo, un pensionato di 87 anni, è stato colpito da una sbarra di metallo persa da un camion che prevedeva il pullman sul quale stava viaggiando. La tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale Setteponti, vicino al bivio di Traiana in direzione di Loro Ciuffenna (Arezzo). Da quanto ricostruito, la sbarra ha perforato l’autobus entrando nel vano passeggeri: l’oggetto ha sfiorato l’autista, che è rimasto illeso, ed è finita contro il vecchietto tranquillamente seduto nella terza fila. Secondo un'altra ipotesi potrebbe essersi trattato della sponda posteriore dello stesso camion. In ogni caso l’uomo, colpito all’addome, è morto sul colpo.

Non si contano altri feriti – Tanto spavento tra i passeggeri dell’autobus e lo stesso autista sfiorato dall’oggetto metallico ma fortunatamente oltre all’anziano rimasto ucciso non si contano altri feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views