204 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ansia per Dalila, 16 anni, da sette mesi in fuga con una persona più grande

Dalila Di Rocco, 16 anni, si è allontanata da casa a Sesto Fiorentino, lo scorso 16 aprile. La ragazza è fuggita con una persona più grande con la quale in precedenza si era allontanata da casa. Il padre: “Ho paura che sia trattenuta contro la sua volontà”.
A cura di Angela Marino
204 CONDIVISIONI
Immagine

Dalila Di Rocco, 16 anni è scomparsa sette mesi fa da Sesto Fiorentino. La famiglia, ormai disperata dopo un così prolungato silenzio, continua a rinnovare gli appelli per le ricerche. Dalila ha solo sedici anni, ma si è allontanata da casa, il 16 aprile scorso, in compagnia di un ragazzo maggiorenne. Dalila non ha portato con sé vestiti né i suoi documenti. In precedenza era già fuggita da casa con la stessa persona, nei mesi di maggio e giugno del 2017.

L'appello del padre

"Se la avvistate, avete il diritto di informare le forze dell'ordine" ha detto il papà in collegamento con gli studi di Chi l'ha visto?. L'uomo, infatti, è tormentato dal sospetto che Dalila sia trattenuta contro la sua volontà. "Chi me garantisce che stia bene? Il fatto che sia già fuggita con lui non vuole dire che ora stia bene".

Come riconoscerla

Dalila è alta un 160 cm, ha i capelli e gli occhi castani ed è di corporatura minuta. Ha un tatuaggio tribale tatuata sulla caviglia, e una stella tatuata vicino all’inguine e un neo sulla punta del naso. Da quando si è allontanata si è messa in contatto con la famiglia una sola volta, quando ha chiamato la mamma utilizzando un numero anonimo, da allora la famiglia non ha avuto più notizie.

204 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views