667 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annunci di lavoro nella moda: Gucci assume 400 persone, ecco come candidarsi

Se l’universo della moda ti ha sempre affascinato non potrai lasciarti scappare questa occasione. Gucci, la famosa casa d’abbigliamento fiorentina, ha avviato una procedura di selezione per l’assunzione di ben 400 persone entro la fine di quest’anno. Diversi i profili ricercati così come le sedi che andranno coperte, non solo in Italia ma in tutto il mondo.
A cura di Matilde De Bisogno
667 CONDIVISIONI
Immagine

E' uno dei marchi di moda più celebri e rinomati a livello internazionale, con circa 300 negozi ufficiali collocati un po' in tutto il mondo. Nato nel 1921 a Firenze e diventato negli anni sinonimo di lusso e di inconfondibile stile italiano, Gucci è oggi anche un'azienda pronta ad assumere per la fine di quest'anno ben 400 nuove persone. Un'occasione davvero imperdibile per chiunque sia interessato a lavorare nel rutilante universo del glamour e a mettersi alla prova magari in un contesto professionale estero; se infatti sono varie le posizioni aperte, sono altresì diverse le sedi per le quali il brand cerca personale.

Uno sguardo oltre confine

La procedura di selezione avviata da Gucci arriva in seguito ai diversi investimenti attuati lo scorso anno dall'azienda proprio nel campo della ricerca di nuove risorse umane da impiegare. L'idea iniziale era di scritturare per la fine del 2018 ben 900 persone; ad oggi più della metà di queste assunzioni è stata completata e rimangono ancora 400 posti vacanti che riguardano principalmente lo stabilimento di Scandicci, a Firenze, inaugurato da pochi mesi. Le altre sedi  italiane interessate dalla ricerca di nuovo personale si trovano nel Lazio, in Lombardia, in Piemonte, in Veneto, in Emilia Romagna ed in Sardegna. Per quanto riguarda invece l'estero, il noto brand propone offerte di lavoro in diversi Paesi europei, in Nord America ed in Asia.

Come candidarsi

I profili ricercati da Gucci riguardano specialmente i seguenti ambiti lavorativi: sviluppo e strategie di comunicazione, acquisti e merchandising, design e settore creativo, area legale e logistica, e-business ed information technology, produzione artigianale, vendite negli store. Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte, visitate la pagina Lavora con noi del sito ufficiale dell'azienda; una volta trovata l'offerta adeguata al vostro profilo professionale, basterà caricare il proprio curriculum vitae sul portale.

667 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views