27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ancona, anziana trovata morta in casa con ferite alla gola. A dare l’allarme il marito 90enne

Una donna di 85 anni, Emma Grilli, è stata trovata morta in casa, a Chiaravalle (Ancona), con segni di morte violenta, con profonde ferite alla gola. Il marito di 90 anni ha scoperto il cadavere al rientro dalla spesa e ha dato l’allarme. La casa era a soqquadro. In corso le indagini dei carabinieri.
A cura di Susanna Picone
27 CONDIVISIONI
Immagine

Un’anziana donna di ottantacinque anni è stata trovata morta nella sua casa di Chiaravalle, nella provincia di Ancona. Si ipotizza la morte violenta dato che, da quanto emerso, la donna aveva profonde ferite alla gola. È stato il marito novantenne a dare l’allarme. L'uomo, Alfio Vichi, era andato al forno a comprare del pane e, nel momento in cui è tornato a casa, avrebbe scoperto il corpo privo di vita della moglie e avrebbe dato l'allarme. La vittima si chiamava Emma Grilli. Il tragico fatto è avvenuto in un appartamento di una palazzina in via Verdi 19, subito fuori dal centro storico di Chiaravalle.

In corso le indagini dei carabinieri – L’anziana signora sarebbe stata trovata dal marito riversa sul lavandino, ormai senza vita, e la casa dei due anziani era a soqquadro. Non è escluso un tentativo di rapina finito male anche se gli inquirenti al momento su questa ipotesi sono cauti e non escludono nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a cui sono affidate le indagini, con i medici legali e il pm di Ancona Paola Gubinelli. I vicini di casa hanno descritto i coniugi Vichi come una coppia tranquilla, senza problemi apparenti. L’anziano marito è stato portato in caserma dai carabinieri per essere ascoltato come persona informata dei fatti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views