2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amico gli rivela i dettagli di Star Wars, lui lo minaccia di morte: 18enne arrestato

Il 18enne ha postato su facebook una sua foto con la pistola minacciando di uccidere il coetaneo che gli aveva rivelato i dettagli dell’ultimo capitolo di Star Wars.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Mai rivelare ad un amico il finale di un film per di più atteso da mesi, la regola generale vale sempre ma soprattutto se l'amico in questione è piuttosto aggressivo. Lo sa bene un ragazzo statunitense minacciato di morte con una pistola da un amico 18enne a cui aveva rivelato i dettagli del primo capitolo dell'ultima saga del film Star Wars, "Il risveglio della forza", da poco uscito nelle sale cinematografiche. L'autore dell'aggressione , il 18enne Arthur Charles Roy, residente a Helena, nello stato del Montana, negli Stati Uniti, è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione e minacce e ora dovrà comparire davanti al giudice.

La minaccia del 18enne infatti è stata presa molto sul serio dalle autorità locali visto che il giovane ha postato su faceboook una sua foto con una pistola dove spiegava che sarebbe andato a cercare l'amico per ucciderlo perché gli aveva rivelato particolari di Star Wars. Una minaccia che ha fatto scattare l'allarme anche al liceo frequentato dai due ragazzi per il timore che Roy portasse a compimento la minaccia a scuola.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views