L'Amazon Prime Day è cominciato: dalle ore 12:00 di oggi, lunedì 16 luglio, alla mezzanotte di domani, martedì 17 luglio, ci saranno oltre un milione di prodotti super scontati per gli abbonati al servizio Prime della piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos in occasione dell'evento annuale, atteso in tutto il mondo. Giunto alla quarta edizione, con il Prime Day si ha la possibilità di acquistare articoli di vario genere, da quelli tech ai capi d'abbigliamento, dai generi alimentari ai vestiti per bambini, in promozione, un po' come avviene per il Black Friday. Ecco, di seguito, una selezione di prodotti che sono dei veri e propri affari da non lasciarsi sfuggire tra le offerte tutte da scoprire del Prime Day.

I 12 prodotti con sconti fino all'80% per le prossime 36 ore

All'Amazon Prime Day 2018 si possono fare dei veri e propri affari. Ecco una selezione dei 12 prodotti con le percentuali di sconto più alte in assoluto, dall’80 al 50%, da non perdere durante le 36 ore del Prime Day.

E ancora:

Scopri tutte le altre offerte online!

Cosa sapere sull'Amazon Prime Day

L'Amazon Prime Day è l'evento annuale che la piattaforma di e-commerce dedica ai clienti Prime con sconti e super offerte. Si svolge da quattro anni ed è stata creata sulla falsariga del Black Friday. Per poter usufruire delle promozioni bisogna necessariamente essere iscritti al servizio Prime di Amazon, che dà accesso a chi lo sottoscrive ad una serie di vantaggi: oltre a poter partecipare al Prime Day, è possibile avere accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, e a consegne senza costi di spedizione e in un giorno lavorativo. In più ci sono Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music. L'abbonamento annuale costa 36 euro. Come iscriversi? Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.