4.394 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alza le forche del muletto e si impicca nella ditta: operaio 42enne, lascia tre figli

La drammatica scoperta è stata fatta in mattinata dai colleghi di lavoro nella zona industriale di Montemurlo, in provincia di Prato. Padre di tre figli, non dava più notizie di sé dalla sera del giorno prima.
A cura di Biagio Chiariello
4.394 CONDIVISIONI
Immagine

Si è impiccato sul carrello elevatore nel capannone della ditta dove lavorava nella zona industriale di Montemurlo, in provincia di Prato. Così è morto un operaio di 42 anni, padre di tre figli. Il corpo senza vita è stato trovato dai colleghi di lavoro nella prima mattinata di oggi, 5 febbraio, alla riapertura della fabbrica. Secondo quanto riferito alla Procura, il 42enne non aveva più dato notizie di sé dalla serata di lunedì e i familiari temevano per la sua vita, perché stava attraversando un momento complicato, forse anche a causa della sua situazione economica, come riportato dal Tirreno. Purtroppo quelle preoccupazioni si sono rivelate fondate.

L'operaio avrebbe atteso che nel capannone dell’impresa non ci fosse più nessuno, quindi è entrato con le sue chiavi, ha alzato al massimo le forche del muletto e ha usato una corda per togliersi la vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza, ma ormai per il 42enne era già troppo tardi. Del ritrovamento è stato informato il magistrato di turno, che sta valutando se procedere all'autopsia, anche se le cause della morte sembrano sufficientemente chiare.

4.394 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views