1.538 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vado a fare una passeggiata”, ma non torna più a casa. Ionut è scomparso da Livorno

Ionut Bogatu, 21 anni, è scomparso il 14 luglio da Livorno. Si è allontanato intorno alle 22 dicendo alla sorella che sarebbe tornato di lì a poco, ma da allora ha fatto perdere le sue tracce. Non ha con sé il cellulare. Proprio dal telefonino i parenti hanno scoperto che qualcuno all’inizio di settembre ha effettuato l’accesso nel profilo Facebook di Ionut e nella sua casella di posta.
A cura di Angela Marino
1.538 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Ionut Bogatu, ha 21 anni e da tre mesi è un ragazzo scomparso. È uscito la sera del 14 luglio per andare a fare un passeggiata, ma al ritorno dal lavoro a mezzanotte, sua madre non ha trovato traccia di lui. Il 21enne è uscito di casa portando con sé solo i documenti e le chiavi. Il cellulare, invece, è stato ritrovato in casa. È alto 1 metro e 90, ha i capelli castani e gli occhi verdi. L'ultima volta che è stato visto indossava t-shirt, pantaloncini neri e un paio di scarpe da ginnastica.

Il cellulare di Ionut ha permesso di accertare che all'inizio di settembre qualcuno ha effettuato l'accesso nel profilo Facebook di Ionut, visualizzando alcuni messaggi, e nella sua casella di posta elettronica. "Che io sappia non aveva nessuna ragione per allontanarsi – dice a Giallo, Cerasela Corpaci, la mamma di Ionut . "Sappiamo che entrato nell'account FB e nella posta, questo ci fa pensare che sia vivo e che si tratti di un allontanamento volontario, ma non è sufficiente a tranquillizzaci. La nostra speranza è che tutto si risolva nel migliore modo possibile, Ionut ti prego facci sapere che stai bene. Rispettiamo qualunque tua a decisione, basta che tu sia sereno. Questo silenzio però ci sta distruggendo dentro, per favore fatti vivo". Ionut vive a Livorno con la madre e la sorella. Fino a un mese fa ha lavorato come tubista al cantiere navale. Chiunque avesse sue notizie può contattare le autorità locali.

1.538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views