38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Litiga con la sorella, taglia le teste a due serpenti in casa e le mangia

All’arrivo dei poliziotti la 28enne inglese, ubriaca, aveva ancora appeso al collo la parte restante e sanguinante di uno dei serpenti uccisi.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Ubriaca e al termine di una furiosa lite con la sorella ha preso una forbice e ha tagliato la testa a due grossi serpenti tenuti nella casa di famiglia per poi inghiottirle. Protagonista dell'assurda impresa una ragazza britannica di 28 anni, Jennifer Lampe, poi accusata di maltrattamenti e uccisione di animali. Secondo la ricostruzione dalla polizia locale riportata dai media, la donna era sotto effetto di alcol e aveva iniziato una furibonda lite verbale con la sorella nel loro casa di Telford, nella contea dello Shropshire, in Inghilterra, quando ha avuto la malsana idea di prendersela con i serpenti tagliandoli con un paio di forbici prima di deglutire le loro teste.

All'arrivo degli agenti di polizia, allertati dai vicini che sentivano le urla provenire dall'abitazione, la donna si è anche sfacciatamente vantava del fatto spiegando che aveva trovato uno più facile da inghiottire rispetto all'altro. Del resto all'arrivo dei poliziotti la 28enne aveva ancora appeso al collo la parte restante e sanguinante di uno dei serpenti uccisi. Secondo i veterinari , i due animali, un pitone e un boa, hanno subito una morte dolorosa e prolungata e per questo la donna è stata incriminata ma non sarà incarcerata.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views