76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La gatta con la mania di mutande e calzini, ruba la biancheria di tutto il vicinato

Brigit è una fiera gattina Tonkinese della Nuova Zelanda che ha un vizio molto particolare: ama portare alla padrona mutande e calzini dei vicini.
A cura di A. P.
76 CONDIVISIONI
Immagine

I gatti sono animali domestici che spesso amano presentarsi a casa dei padroni con regali poco graditi come topi o uccelli morti, ma Brigit, una fiera gattina Tonkinese della Nuova Zelanda , è andata ben oltre presentandosi a casa con decine di mutande e calzini. Come ha raccontato ai media locali la sua proprietaria, Sarah Nathan, la sua abitazione di Hamilton, nella regione di Waikato, in poco tempo è stata invasa dalla biancheria di tutto il vicinato perché Brigit cerca in ogni modo di attirare la sua attenzione mostrandole il suo affetto con mutande e calzini. Secondo la donna la gatta avrebbe portano a casa già 30 paia di mutande e almeno 100 calzini mostrando una particolare predilezione per la biancheria intima e le calze da uomo, in particolare per i boxer con fantasie.

Immagine

Del resto "non si può non notare un paio di mutande da uomo in casa quando si vive in un'abitazione tutta al femminile" ha raccontato la donna scherzando. La proprietaria di Brigit aveva capito che gran parte del bottino della gatta proveniva dalla stessa fonte, qualche stendino di un vicino su cui gli abiti erano appesi ad asciugare. Per questo ha provato a mettere cartelli in tutto il quartile per cercare di individuare la malcapitata vittima dei furti e potergli così restituire la biancheria. Alla fine si è fatto avanti un gruppo di studenti di una casa poco lontana che avevano creduto in un primo momento ad un ladro. Sfortunatamente però Brigit non ha perso il vizio e ha continuato a presentarsi con mutande, probabilmente prese dagli altri vicini.

Immagine
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views