483 CONDIVISIONI

“Ho il corpo invaso dalle feci”, l’allarme della donna dopo un intervento chirurgico

Nelle lastre Kelly Yeoman mostra il corpo pieno delle sue stesse feci. Le diverse operazioni a cui è stata sottoposta non riescono a risolvere il problema.
A cura di Redazione
483 CONDIVISIONI
Immagine

Kelly Yeoman ha 34 anni e, secondo le sue attese, ad agosto è andata all'ospedale per controllare la sua endometriosi. La giovane donna, ricoverata prima all'ospedale St Michael's di Bristol e che oggi è al Southmead Hospital, ha scoperto invece che l'interno del suo corpo era pieno delle sue stesse feci. Sottoposta a più interventi per risolvere il problema, per ora è stato possibile solo ripulirle l'organismo per evitare infezioni. La donna ha violenti attacchi di vomito e ha descritto il suo malessere come "la sensazione di essere schiacciata da se stessa". Kelly, infatti, ha gli organi compressi, compresi i polmoni che non le consentono di respirare bene.

La trentaquattrenne ha spiegato di non essere riuscita di andare in bagno per 15 settimane e che il suo caso, secondo quanto spiegato dai medici, è particolarmente complesso a causa dell'allergia a diversi medicinali. Gli amici riferiscono che Kelly "è completamente irriconoscibile rispetto alla ragazza felice, forte e determinata [che conosciamo, Ndr]". In particolare l'amico Peter Rankin ha spiegato che il suo intestino non riesce più a funzionare e che lei si sente soffocare lentamente al punto tale che teme di non poter sopravvivere a lungo.

Gli stessi amici stanno ora raccogliendo più soldi possibile per permettere che le cure di Kelly siano portate avanti in un ospedale privato a Londra, spiegando che la loro iniziativa "non è una campagna con il sistema sanitario pubblico o un attacco al Southmead Hospital, dove è stata trattata bene e con gentilezza". Semplicemente, osservano ancora gli affetti più cari di Kelly, "è il momento di un intervento specialistico".

483 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views