255 CONDIVISIONI

Genova, due ventenni arrestati per aver violentato, picchiato e rapinato una donna

I due ventenni arrestati hanno dato l’appuntamento alla vittima in un edificio abbandonato del quartiere San Fruttuoso di genova e qui l’hanno violentata, picchiata e infine rapinata del cellulare e della sua borsa. Un terzo sospettato è riuscito a fuggire. La banda è accusata anche di aver stuprato una sedicenne.
A cura di Davide Falcioni
255 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazzi di 20 anni di origini sudamericane sono stati arrestati dalla polizia a Genova – e un terzo è ancora ricercato – con l'accusa di aver violentato, picchiato e rapinato una donna nel quartiere San Fruttuoso. Il trio, giovani sbandati e con problemi di tossicodipendenza, sono sospettati di avere abusato anche di una sedicenne nelle scorse settimane, ma su questo episodio sono ancora in corso le indagini.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, diretti da Alessandra Bucci, gli abusi sono avvenuti in un appartamento disabitato di san Fruttuoso occupato dalla gang nelle loro scorribande. La donna sarebbe stata invitata con una scusa a recarsi nell'edificio dove è stata stuprata. Quando la vittima ha tentato di scappare, i tre l'hanno picchiata e le hanno rubato borsa e cellulare. In strada la donna, col volto tumefatto e in lacrime, inseguita dai tre, è stata soccorsa da un passante che ha chiamato la polizia.

Sul posto si è  subito portata una volante: gli agenti hanno perquisito l'abitazione e hanno trovato uno zaino di uno dei due ragazzi arrestati contenente sia la borsa che il cellulare della donna. Per quanto riguarda la violenza sulla minore sono in corso le indagini della polizia, che sta proseguendo senza sosta le ricerche del terzo sospettato.

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views