2 CONDIVISIONI

Alessandria, undicenne precipita dal terzo piano della sua abitazione: è grave

Un ragazzino di undici anni è in gravi condizioni dopo essere precipitato dal terzo piano della sua abitazione. È accaduto martedì sera a Tortona, nella provincia di Alessandria. Il ragazzo è stato prima trasportato all’ospedale di Alessandria e poi nella notte è stato trasferito in elicottero al Regina Margherita di Torino.
A cura di Susanna Picone
2 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente martedì sera a Tortona, nella provincia di  Alessandria. Un ragazzino di undici anni è precipitato dal terzo piano della sua abitazione, un condominio di via Guala. Soccorso dal 118, l’undicenne è stato prima trasportato all'ospedale di Alessandria e poi nella notte è stato trasferito in elicottero al Regina Margherita di Torino. Le sue condizioni sarebbero gravi e il giovane è ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale del capoluogo piemontese. Da quanto emerso, precipitando il ragazzino avrebbe riportato traumi agli arti e all'addome. Il giovane ferito è un ragazzino di origini marocchine e nato in Italia: il suo nome al momento non è stato reso noto.

Ancora da chiarire le circostanze del grave incidente – A dare l'allarme nella serata di martedì e far arrivare sul posto i soccorritori è stato un vicino di casa che, allarmato da un tonfo, si è affacciato e ha visto il corpo del bambino steso nel cortile. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri, che dovranno chiarire le circostanze dell'incidente. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il piccolo stesse giocando coi fratellini sul balcone di casa quando improvvisamente avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views