10 CONDIVISIONI

Alessandria, scende dal camion e viene travolto e ucciso da un mezzo in manovra

L’incidente mortale si è verificato in uno stabilimento in frazione di Torre Garofoli, nel Comune di Tortona, nell’Alessandrino. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, un mezzo avrebbe travolto e schiacciato un camionista. Il personale sanitario del 118 è giunto allo stabilimento ma per la vittima non c’è stato nulla da fare.
A cura di Susanna Picone
10 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente martedì mattina nell'Alessandrino. Un uomo è morto in uno stabilimento in frazione Torre Garofoli, nel comune di Tortona. La vittima è Aniello Cirillo, camionista cinquantacinquenne di Novi Ligure dipendente di una ditta di Genova. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Tortona, che sono intervenuti nell'azienda teatro dell’infortunio mortale insieme con gli ispettori dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza Ambienti di Lavoro), il cinquantacinquenne subito prima dell'incidente era a terra, accanto al suo camion, quando un mezzo lo ha schiacciato. L’incidente è avvenuto in un’area di sosta nella zona logistica di Torre Garofoli. A travolgere e uccidere il cinquantacinquenne sarebbe stato un mezzo guidato da un altro autotrasportatore che evidentemente durante una manovra non si è accorto della presenza dell'uomo.

Sul posto anche l’elicottero del 118, ma per il camionista non c’è stato nulla da fare – I soccorsi sono stati purtroppo inutili: sul posto è arrivato anche l’elicottero del 118, ma per Aniello Cirillo non c’è stato nulla da fare. L'uomo è morto sul colpo. Sull’incidente mortale sono in corso le indagini per chiarire esattamente quanto accaduto: gli investigatori stanno cercando di capire se lo sfortunato camionista fosse intento a una riparazione o se si trovasse a terra accanto al mezzo per altri motivi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views