377 CONDIVISIONI

Agrigento, ucciso a coltellate in piazza davanti agli amici durante una lite: fermato un 18enne

Ci sarebbe una banale discussione alla base dell’omicidio avvenuto ad Alessandria della Rocca, in provincia di Agrigento, dove Vincenzo Busciglio, un ragazzo di soli 22 anni, compiuti lo scorso mese di gennaio, è stato ucciso a coltellate. Fermato un 18enne.
A cura di Biagio Chiariello
377 CONDIVISIONI
Immagine

Un omicidio nella serata di ieri ha scosso la tranquillità di Alessandria della Rocca, piccolo centro dell'agrigentino, dove un ragazzo di 22 anni, Vincenzo Busciglio, è stato ucciso a coltellate, con ogni probabilità, al culmine di una lite avvenuta nella piazza del paese. Inutile la disperata corsa al vicino ospedale di Ribera dove il giovane è deceduto poco dopo. Fatali i fendenti ricevuti.

Indagano i carabinieri che hanno interrogato per tutta la notte alcuni giovani. Secondo quanto si apprende, all'alba di oggi è stata fermata una persona. Si tratterebbe di un ragazzo di 18 anni, già noto alla forze dell’ordine e con problemi di depressione. La Procura della Repubblica di Sciacca, che con il sostituto di turno sta coordinando le indagini, ha aperto un'inchiesta. Indagano i carabinieri di Alessandria della Rocca e della Compagnia di Cammarata. L’obiettivo è cercare di ricostruire l'accaduto per dare un perché ad una tragedia assurda.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views