207 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrigento, incendio nell’appartamento: 56enne muore avvolto dalle fiamme in casa

La vittima è il 56enne Salvatore Cocchiara che viveva da solo in casa. Le fiamme sono divampate nella notte tra lunedì e martedì e hanno sorpreso l’uomo nel sonno.
A cura di Antonio Palma
207 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente non si è accorto in tempo dell'incendio che è improvvisamente divampato nel suo appartamento di notte mentre lui dormiva ed è rimasto intossicato dai fumi prima di essere avvolto dalle fiamme. Così è morto nelle scorse ore un uomo di 56 anni residente a Bivona, piccolo centro dell'Agrigentino. Il rogo è scoppiato nella notte tra lunedì e martedì ma quando i vicini si sono accorti del fumo e delle fiamme, allertando i soccorsi, per l'uomo, che viveva da solo, era ormai troppo tardi.

Solo quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto e hanno domato le fiamme,  infatti, è stato possibile rinvenire il corpo senza vita della vittima, Salvatore Cocchiara, proprietario della casa. L'allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino di martedì quando è arrivata una chiamata alla sala operativa del comando provinciale dei pompieri di Agrigento. Per questo si pensa che le fiamme siano divampate poco prima anche se al momento non è ancora chiaro esattamente cosa sia accaduto e cosa abbia innescato l'incendio mortale. Dai primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco e carabinieri per accertare l'origine del rogo, sembra si sia trattato di un tragico incidente: principale indiziata è la caldaia, un suo malfunzionamento potrebbe aver acceso la scintilla che ha dato vita all'incendio.

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views