4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato in Ogliastra: allevatore ucciso a fucilate, socio si salva miracolosamente

La vittima è il 39enne Fabio Longoni, ferito l’amico e socio che era con lui. Il sindaco: “È inspiegabile, la città è sotto shock “
A cura di Antonio Palma
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sangue in Sardegna dove due allevatori e soci in affari sono stati vittime di una vero e proprio agguato a colpi di fucile in Ogliastra. Uno di loro purtroppo è morto a seguito delle ferite dopo aver cercato inutilmente  di fuggire, mentre l'altro è rimasto ferito in maniera seria ma sopravviverà. A terra è rimasto Fabio Longoni, allevatore di 39 anni raggiunto da diversi colpi mortali, mentre il socio in affari Daniele Angelo Conigiu, 37 anni, è rimasto ferito a un polpaccio ed è stato ricoverato all'ospedale di Lanusei. Longoni aveva anche tentato la fuga dall'auto su cui viaggiava quando i killer hanno cominciato a sparare con un fucile ma, giunto in prossimità dell'ovile, si è accasciato a causa delle ferite

L'episodio nella mattinata di mercoledì nelle campagne di Villagrande Strisaili, in provincia di Nuoro, dove gli abitanti sono turbati per quanto accaduto. "Il paese è sotto choc per quello che è successo: Fabio Longoni, il ragazzo ucciso, era una persona splendida, cosi come Daniele Angelo Conigiu, che aveva avuto qualche precedente penale in gioventù, ma non cose tali da portare a una azione tanto violenta", ha spigato all'Ansa Giuseppe Loi, il sindaco del paesino, aggiungendo: "Ho rispetto e stima verso entrambe le famiglie. Non so spiegarmi il motivo di un'azione così grave. Che Fabio Longoni sia morto nell'agguato, per me è una cosa inconcepibile. Era un ragazzo che non disturbava nessuno, gioviale con tutti, una persona sempre allegra. Spero che la giustizia faccia il suo corso e che l'autore dell'omicidio abbia presto un nome".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views