111 CONDIVISIONI

Aggredisce la convivente in strada con una stampella, passanti chiamano il 112

Un uomo di 39 anni di Sarzana (La Spezia) è stato denunciato per lesioni per aver aggredito la convivente in strada e averla picchiata davanti ai passanti con la propria stampella. La donna è stata soccorsa in ospedale e indirizzata a un centro antiviolenza. Non era la prima volta che subiva volenza.
A cura di Redazione
111 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso con una denuncia per lesioni il pestaggio avvenuto ieri a cielo aperto, in strada, ai danni di una donna di 39 anni. A infierire su di lei con una stampella è stato proprio il suo compagno un 39enne di Sarzana (Spezia), dove sono avvenuti i fatti. La vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove è stata medicata per traumi e feriti guaribili in 25 giorni. Diversa sorte ha avuto il convivente che dopo essere fuggito dal luogo dei fatti è stato rintracciato dai Carabinieri della compagnia di Sarzana e scortato in caserma, dove gli è toccata una denuncia per lesioni.

Non era la prima volta che la donna subiva violenza dal compagno, per questo i sanitari e i militarti che l'hanno assistita hanno deciso di indirizzarla a un centro antiviolenza. A inchiodare il violento sono state le testimonianze di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena e chiamato il 112. L'episodio è una triste replica di un'altra storia di violenza ai danni di una donna di Livorno, in Toscana, il cui compagno è stato arrestato ieri con l'accusa di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni aggravate. L'uomo, che aveva già precedenti per spaccio di droga, era in affidamento in prova ai servizi sociali. Tra le violenze riferite dalla compagna ci sono anche maltrattamenti psicologici tentativi di soffocamento per strangolamento.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views