96 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accusato di stalking trova il corpo senza vita dell’ex compagna: doveva testimoniare contro di lui

I fatti a Casciana Terme, provincia di Pisa: la morte dovrebbe essere dovuta a un malore, ma la Procura ha comunque disposto l’autopsia. L’uomo ha dato l’allarme avvertendo i carabinieri: la suocera lo aveva chiamato per dirgli che la figlia non rispondeva al telefono da ieri sera.
A cura di Biagio Chiariello
96 CONDIVISIONI

Immagine

Una donna di Casciana Terme, in provincia di Pisa, è stata trovata senza vita in casa dall'ex compagno, 57enne. La prima ipotesi è quella di morte naturale. Tuttavia il pm Miriam Romano ha disposto l’autopsia sul cadavere dal momento che l’ex marito è sotto processo in quanto accusato di stalking dalla stessa donna. Da quanto scrive La Nazione, comunque, il sopralluogo del medico legale e dello stesso pm avrebbero escluso cause violente e l'ipotesi più probabile della morte sarebbe quella del malore.

Secondo quanto si è appreso, è stato proprio l'uomo a dare l'allarme e a chiedere l'intervento dei carabinieri quando ha trovato la ex moglie ormai priva di vita. Ma a suscitare sospetto inizialmente negli inquirenti era proprio la situazione pregressa della coppia: il 17 aprile infatti la donna avrebbe dovuto testimoniare in aula al processo contro l'ex compagno. Secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe sentita male nelle prime ore del mattino. Un malore risultato fatale. Tra l'altro è stata la madre della vittima a chiedere all'ex marito di andare a vedere come stava la figlia che non rispondeva al telefono da ieri sera e quando l'ex compagno è giunto a casa ha fatto la drammatica scoperta: immediatamente ha dato l'allarme, ma per la ex moglie era ormai già troppo tardi.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views