5 CONDIVISIONI

Accoltellata mentre era in auto a Palermo, arrestato l’ex fidanzato

Arrestato nella tarda serata di ieri Giuseppe Casale, un 42enne accusato di aver accoltellato la sua ex fidanzata, la 34enne Rosalba Gucciardi. Ad accusarlo la stessa vittima, ricoverata in gravi condizioni.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

È ricoverata in ospedale Rosalba Gucciardi, una donna di 34 anni aggredita nel pomeriggio di ieri a Palermo. La donna è stata accoltellata poco prima delle 19 in via Marchese di Villabianca mentre viaggiava a bordo della sua auto, una Fiat 600. Le sue condizioni sarebbero gravi. Ad aggredirla, secondo quanto lei stessa ha denunciato, è stato il suo ex fidanzato, il 42enne Giuseppe Casale. L’uomo ha aspettato l’ex fidanzata, ha aperto lo sportello dell'auto e l’ha colpita tre volte con un grosso coltello da cucina ferendola alla schiena, a un braccio e allo stomaco. L’aggressione è avvenuta davanti agli occhi di numerosi passanti, in una zona residenziale della città.

Dopo poche ore di fuga Casale è stato arrestato dalla polizia – Dopo aver aggredito l'ex compagna l’uomo è scappato, ma la sua fuga è durata solo poche ore. Casale è stato infatti arrestato poco dopo le 23 di ieri sera. Si trovava a bordo della sua auto in via Ugo La Malfa quando due poliziotti lo hanno riconosciuto dalle segnalazioni. Casale ha tentato la fuga ma è stato fermato dopo un inseguimento.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views