538 CONDIVISIONI

Abusa di una 14enne, filma le violenze e diffonde i video agli amici: 47enne in cella

Il caso segnalato da alcuni operatori socio-sanitari che si erano imbattuti nei filmati diffusi dal 47enne e avevano presentato una denuncia in commissariato.
A cura di Antonio Palma
538 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe abusato sessualmente in più occasioni di una 14enne sua conoscente e, pensando di poterla fare  franca, era arrivato anche a fotografare e  filmare col cellulare alcune delle scene di violenza sulla minore, diffondendo poi i video e le immagini anche ad alcuni amici. È la terribile storia di sopraffazione ai danni di una ragazzina cagliaritana scoperta dalla polizia del capoluogo sardo e che nella mattinata di venerdì ha portato infine alla condanna in primo grado  di un 47enne del posto con la pesante accusa di abusi su minore.

L'uomo era stato arrestato dagli agenti della Questura di Cagliari nel mese di novembre dello scorso anno a seguito di un'ordinanza del giudice per le indagini preliminari Giuseppe Pintori, su richiesta del pubblico ministero della locale Procura del Repubblica, Maria Virginia Boi. A lui si era arrivato grazie ad alcuni operatori socio-sanitari che si erano imbattuti nei filmati diffusi dal 47enne e avevano presentato una segnalazione in commissariato mettendo in moto la macchina delle indagini. Fermato e portato in Tribunale nell'ambito del processo con rito abbreviato, come spiega l'Unione Sarda, il 47enne è stato condannato oggi a cinque anni di reclusione dal giudice delle udienze preliminari Cristina Ornano.

538 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views